INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Da ieri di nuovo operativo bar della Nova Salus

Una riapertura e una ripresa dell'attività che sono sicuramente di buon auspico in un'era maledetta come questa. La nuova gestione - e quindi il nuovo corso - è di Francesco Civitareale. "Ringrazio la proprietà della struttura per questa grande opportunità. Il servizio si aggiunge a quello di un'accoglienza straordinaria, tipica di una clinica che non lascia mai soli, sotto tutti i punti di vista".

Da sabato 10 aprile, è tornato attivo e operativo il servizio bar all’interno della Clinica Nova Salus di Trasacco, sotto la gestione oculata di Lucia Di Lorenzo, amministratrice unica.

Un bar che riapre nella Casa di Cura per rendere l’accoglienza della struttura sanitaria ancora più completa e “umana”. Un caffè a volte può fare anche la differenza nel momento pandemico vissuto dalle persone più fragili e più bisognose di attenzioni.

La nuova gestione sarà coordinata da Francesco Civitareale. Il servizio – totalmente rinnovato – al momento sarà a disposizione dei soli degenti e dipendenti della clinica, per via proprio delle restrizioni dovute al Coronavirus.

“Non appena finirà questo incubo, questo bar diventerà un altro simbolo di normalità, ne sono sicuro – commenta il nuovo gestore, di Trasacco – Ringrazio fortemente il direttore Giulia Pendenza e la proprietà della Clinica che mi hanno dato questa opportunità. Lucia Di Lorenzo è un’imprenditrice della Sanità attenta anche e soprattutto all’aspetto umano. Sembra una cosa da niente, ma spesso e volentieri la strada per la normalità passa anche da una prima colazione servita al bancone. Nella Nova Salus tutti spendono giorno e notte per il bene assoluto dei pazienti qui accolti e ospitati. Il servizio bar è soltanto un anello in più di una già forte e robusta catena, quella dell’accoglienza col sorriso”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comuni montani: incentivi per nuovi nati

900 mila euro per finanziare un contributo a fondo perduto. Si tratta della seconda misura della ...
Redazione IMN

Presentato in sala consiliare “Terremerse”

Una prima edizione sotto il segno dell’aggregazione sociale e dell’identità marsicana
Redazione IMN

8 casi oggi nella Marsica legati al Covid-19

Bollettino aggiornato per la terra marsicana. Segnalati nelle ultime 24 ore +8 casi di positività.
Redazione IMN