INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Disagio pendolari Scurcola Marsicana e Cappelle: ripristinata la situazione

Tua, nuova sede a Chieti

«Nei giorni scorsi è montata una forte lamentela nelle comunità di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi, colpite dal forte disagio rispetto alla questione di mancanza di posti sui mezzi della società Tua Spa, la società di trasporto abruzzese; in particolare, a protestare sono stati i genitori dei giovani studenti che quotidianamente raggiungono gli istituti scolastici di Avezzano. Della questione se ne è interessato il consigliere comunale Ivan Antonini, che si è attivato celermente affinché si trovasse una soluzione presso la Regione Abruzzo». Lo riporta una nota indirizzata alla stampa a firma del consigliere regionale Maurizio Di Nicola .

 

 

 

 

«Antonini ha interessato della situazione di particolare disagio il Consigliere Regionale Maurizio Di Nicola, delegato ai trasporti e alla mobilità, il quale, sentiti i vertici di Tua, ha prontamente risolto il problema. Già dalla giornata odierna infatti, gli studenti e i pendolari di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi hanno potuto raggiungere i luoghi di studio o di lavoro senza alcuna difficoltà».

 

 

 

«Sono molto contento del risultato ottenuto – specifica il consigliere Ivan Antonini – il nostro Comune e la frazione di Cappelle hanno molti pendolari che ogni mattina frequentano Avezzano, soprattutto studenti, e non erano ammissibili i disagi a cui erano sottoposti. Ringrazio per la solerzia e la celerità la società Tua e il delegato regionale Maurizio Di Nicola che da subito si è attivato per una pronta risoluzione del problema», conclude.

 

 

 

Fonte: Consigliere regionale Maurizio Di Nicola

 

Foto di: Marsicanews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona si prepara ai test rapidi della Regione

I test non sono obbligatori, ma fortemente raccomandati. Casini: "La città di Sulmona era già ...
Redazione IMN

Banco Alimentare Abruzzo e Molise, in 25 anni 36 mln kg cibo

Ieri la tradizionale serata di autofinanziamento Open House
Redazione IMN

Ex parroco Navelli ferito da colpo di arma da fuoco

Ricoverato in prognosi riservata
Redazione IMN