INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Tamponi bloccati nella Marsica e a Sulmona”

L'appello e la denuncia del consigliere regionale Marianna Scoccia: "Lo scherzo dei tamponi? Quello che è successo è grave, hanno cercato di mettere a tacere il tutto rilasciando false rassicurazioni".

“Quanto annunciato qualche giorno fa da me e dal collega Silvio Paolucci (PD) non era uno scherzo ma la realtà dei fatti. Ha semplicemente scherzato con cattivo gusto, chi come al solito scrive sempre e solo contro una persona, cioè me”.

Lo dice in un post pubblico il consigliere regionale Marianna Scoccia dopo alcuni ritardi che si sono registrati nella procedura dei tampini molecolari della Asl 1, su Avezzano e Sulmona. Disagi in verità riportati alla stampa anche dai cittadini, come si legge qui.

“Dopo 4 giorni sono arrivati i referti dei tamponi, o meglio – continua la consigliera – alcuni sono riusciti ad avere i referti dei tamponi, c’è ancora gente tra la Marsica e la Valle Peligna che è in attesa. Quello che è successo è grave, hanno cercato di mettere a tacere il tutto rilasciando false rassicurazioni, ora bisogna fare chiarezza su quanto accaduto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grotte di Stiffe aperte a Pasqua e Pasquetta

Gli orari di apertura nei due giorni festivi sono quelli previsti per il week end: dalle 10 alle 18
Giulia Monaco

Speranza colloca l’Abruzzo in area arancione con l’ordinanza

Firmata l'ordinanza l'11 dicembre scorso. L'Abruzzo è ufficialmente arancione da oggi, 13 dicembre. ...
Redazione IMN

Lavoro, ASL condannata al pagamento per giusta retribuzione

Per ogni lavoratore una somma dai 4 agli 8 mila euro
Redazione IMN