INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Domenica Eliana Morgante inaugura comitato elettorale

Candidata Lega presenta programma e proposte ai cittadini

Si aprono le porte della sede elettorale di Eliana Morgante, candidata con la Lega alle elezioni regionali in programma il 10 marzo in Abruzzo.

Morgante, segretario del carroccio per la provincia dell’Aquila e consigliere comunale di Celano, inaugurerà il comitato domenica 4 febbraio, alle ore 17.30, in via San Giovanni 5 a Celano.

Interverranno Luigi D’Eramo, sottosegretario al Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (Masaf), nonché segretario regionale della Lega, ed  Emanuele Imprudente, vicepresidente della Regione Abruzzo e assessore all’Agricoltura.

“Sarà un momento per me molto importante per incontrare le tante persone che mi hanno mostrato affetto, stima ed entusiasmo nelle prime settimane di campagna elettorale. Illustrerò ad elettori e simpatizzanti i punti principali del programma e raccoglierò le loro proposte per scrivere insieme nuove pagine, puntando ad uno storico secondo mandato per il centrodestra, una continuità necessaria per portare avanti i tanti percorsi virtuosi fin qui avviati”, spiega Morgante, che tra i diversi ruoli ha ricoperto anche quello di presidente dell’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Governo, Marsilio: “Congratulazioni a Giorgia Meloni”

"A nome personale e dell'intera Giunta regionale d'Abruzzo"
Redazione IMN

Controllo Covid all’Avezzano Rugby

Seritti: "Mi è dispiaciuto avere questa visita poiché sono passati perché qualcuno ha effettuato ...
Redazione IMN

Nuovo percorso di prevenzione autistica: screening per il 90% dei bambini entro il 18esimo mese di vita

Redazione IMN