INFO MEDIA NEWS
NEWS Senza categoria SLIDE TV Sport

Pinguino qualifica 13 atlete ai campionati italiani

La specialità è nuoto artistico

Grande entusiasmo in casa Pinguino Nuoto, dove, con il Campionato regionale di nuoto artistico organizzato dalla FIN, la società sportiva arriva a qualificare ai prossimi Campionati italiani di Ostia, ben 13 atlete su 19.

A certificare il successo della squadra dell’allenatrice, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢, sono stati gli ottimi risultati del gruppo agonistico Esordienti A, Ragazze e Juniores.

In particolare, per la categoria Eso A, andranno a Ostia, grazie alla loro prestazione negli obbligatori: 𝐀𝐦𝐞𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐢𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐃𝐞 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐢𝐬 𝐂𝐮𝐫𝐭𝐢𝐬𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐚 𝐒𝐨𝐫𝐠𝐢 𝐞 𝐀𝐧𝐚𝐬𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚 𝐄𝐥𝐢𝐠𝐢. 

Negli obbligatori della categoria Ragazze, oltre alla qualifica di 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐬𝐢𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐩𝐢𝐨𝐧𝐢 e di 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐡𝐚 𝐀𝐧𝐚𝐬𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚𝐝𝐨𝐮, ottengono il passi tutte le altre atlete e cioè: 𝐋𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐃𝐢 𝐏𝐚𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐀𝐥𝐢𝐬𝐢𝐚 𝐃𝐢 𝐅𝐨𝐧𝐳𝐨𝐁𝐞𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 e 𝐈𝐫𝐞𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐢.

Due di loro, Scipioni e Carusi, raddoppiano il successo, qualificandosi ai Campionati italiani anche per la coreografia.

“Siamo orgogliose del lavoro delle nostre atlete che stanno dimostrando molto impegno”, ha dichiarato la Sabatini, “sarà necessario perfezionare ancora qualche dettaglio in vista delle ultime manifestazioni invernali, ma siamo molto cariche e pronte alle nuove sfide. Un plauso particolare va al tecnico, 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢, che in questo periodo ha seguito maggiormente le ragazze”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: su 638 test effettuati, 8 sono risultati positivi

Lobene: "Auguro un buon rientro tra i banchi di scuola". Screening anche nel Comune dii Trasacco. ...
Redazione IMN

Bper Banca, all’Aquila riapre la sede in centro storico

Il 19 luglio, a distanza di dodici anni dal sisma e dopo importanti lavori di restauro, torna ...
Redazione IMN

Confartigianato: strategie per raggiungere il successo aziendale

Angelone: «Società e mondo del lavoro stanno evolvendo rapidamente»
Redazione IMN