INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Ecco l’anima buona della “Befana del Volontariato”

I bambini potranno donare i giocattoli a favore di chi è più sfortunato. L'evento è giunto alla sua decima edizione grazie allo spirito solidale dei Volontari del Gruppo di Magliano de Marsi.

Giunge alla decima edizione la Raccolta Giocattoli denominata “Befana del Volontariato”, organizzata dal Gruppo Volontari Magliano de Marsi ONLUS con la collaborazione della Parrocchia di San Rocco di Avezzano ed il Comune di Magliano de’ Marsi.

La manifestazione nasce con l’idea che i bambini che hanno ricevuto i regali di Natale, possano portare durante le due giornate della raccolta, un pensierino per quei bambini che purtroppo, un regalo non l’hanno potuto ricevere. Sarà possibile donare giocattoli nuovi o usati (ma mantenuti in buono stato). La manifestazione si terrà il giorno 5 gennaio dalle ore 9:00 alle 17:30 presso il teatrino di S. Rocco ad Avezzano ed il 6 gennaio (sempre dalle 9:00 alle 17:00) in Piazza della Repubblica a Magliano de’ Marsi.

Durante le due giornate ci sarà la possibilità di dare ai bambini che parteciperanno dello zucchero filato e, finalmente, siamo riusciti anche a contattare la Signora befana che sarà presente il 5 gennaio (ad Avezzano) dalle ore 10:30 alle 11:30 ed il 6 gennaio (a Magliano) dalle ore 15 alle ore 16.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Funivia Gran Sasso: “Drammatica emergenza”

Innocenzi: "Venga subito convocato un Consiglio comunale straordinario"
Giulia Monaco

Esplosione in una fabbrica: 3 morti

L'esplosione a Casalbordino (Chieti). Il sottosegretario agli Interni conferma le 3 vittime
Redazione IMN

Pescina: il sindaco accoglie gli atleti Federcombact

Mirko Zauri: "Forza ragazzi, Pescina è con Voi"
Redazione IMN