INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elena Bonetti ed Ettore Rosato a Chieti per i candidati

Maratona elettorale anche per i candidati di Azione.

L’annunciata presentazione dei candidati di Azione del collegio Chieti alle prossime elezioni regionali, prevista inizialmente per martedì 13, è spostata alle ore 18 di giovedì 15 febbraio p.v a Chieti, presso Palazzo Lepri.

Parteciperanno all’evento l’On. Elena Bonetti, vice presidente di Azione e l’On. Ettore Rosato, vice segretario di Azione responsabile Enti Locali, insieme a Raffaele Bonanni, presidente regionale e responsabile lavoro nella segreteria nazionale del partito di Carlo Calenda.

L’On. Giulio Cesare Sottanelli, segretario regionale e responsabile nazionale mobilitazioni, coadiuvato dai vertici provinciali del partito, insieme al candidato Presidente Prof. Luciano D’Amico, presenteranno le quattro candidate e i quattro candidati di una lista che vede al suo interno persone capaci e decise all’impegno massimo per cambiare in meglio la Regione Abruzzo, una Regione che merita di più, molto di più, della copiosa narrazione del Governatore uscente Marsilio, alla quale non corrispondono i fatti ma, anzi, solo dati incontrovertibili che ci collocano in fondo a tutte le classifiche di comparazione con il resto d’Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’ospedale di Avezzano nel “Progetto Covid”

Tiziano Genovesi annuncia che sono previsti fondi per il Pronto Soccorso e Terapia Intensiva
Redazione IMN

Crisi centrodestra, D’Eramo: “C’è chi disattende accordi”

Non fa nomi, ma il dito lo punta chiaramente verso Forza Italia e, nello specifico, verso ...
Redazione IMN

Crollo edificio, si indaga per duplice omicidio colposo

Si indaga sulle cause del crollo e sulle condizioni di sicurezza in cui si stava operando. Prime ...
Redazione IMN