INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Elezione Fina: “Un ‘marsicano’ sugli scranni della Politica nazionale”

Prime reazioni dei territori alle elezioni Politiche

Esponenti delle forze politiche del territorio, esprimono parole di stima ed apprezzamento, per la elezione in Parlamento del Senatore Michele Fina per il Partito Democratico, “da sempre impegnato nella politica per la sua terra e non solo”.

Il capogruppo di minoranza del comune di Gioia dei Marsi ed il sindaco uscente, avv.ti Emiliana Longo e Gianclemente Berardini, manifestano grande soddisfazione per l’elezione al Senato del segretario regionale, unico marsicano al Parlamento.

“Questa elezione, affermano, finalmente riporta un ‘marsicano’ sugli scranni della Politica Nazionale e di questo, anche a prescindere dalle posizioni partitiche che in qualche momento ci hanno visti anche allontanati da una casa comune, ci fa ben sperare e fa ben sperare tutto il territorio, sul fatto che i problemi e le necessità di questa terra tornino ad essere una priorità anche per Roma. E la speranza ci pare ben riposta, viste le parole di Fina, ascoltate da subito in conferenza stampa, quali il mantenimento del rispetto e dialogo con le altre forze Politiche, Azione Italia Viva e Cinque Stelle, su una strada di unità ed allargamento, di presenza sui territori e tra la gente, anche in vista le prossime competizioni elettorali. Avremo, perciò, un referente, che sicuramente ci farà sentire tutti meno lontani da Roma e che cercherà di lottare per risollevare le sorti della nostra economia e lavoro, della nostra sanità, del nostro tribunale e si impegnerà per evitare che la Marsica continui ad essere depauperata delle risorse che invece le spettano naturalmente e di diritto. Complimenti al nostro Senatore Michele Fina al quale auguriamo un buon lavoro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Blitz antidroga a Celano, scattano le manette per una coppia di marocchini

Luca Sabatini

2° Campeggio No Snam-No Hub del Gas a Campo di Giove

Dal 22 al 25 agosto serate a tema, dibattiti e incontri con attivisti di altre Regioni
Redazione IMN

Bussi, dopo autovelox “killer” adesso disagi al casello

Consigliere regionale Pietrucci (Pd): "Continua l’odissea degli automobilisti"
Redazione IMN