INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica Senza categoria SLIDE TV

Elezioni Teramo: Antonetti candidato sindaco

Coordinatori regionali: "Restituire, finalmente, a Teramo il prestigio di un’autorevole e più incisiva azione amministrativa"

I coordinatori regionali: “Il suo profilo civico conferisce spessore e forza all’intera coalizione. Un ringraziamento agli altri esponenti del cdx che hanno favorito il processo di sintesi, pur potendo ambire alla candidatura”.

In una nota dei coordinatori regionali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e Unione di Centro, Etelwardo Sigismondi, Luigi D’Eramo, Nazario Pagano, Paolo Tancredi ed Enrico Di Giuseppantonio.

“Le delegazioni di centrodestra hanno incontrato, a Teramo, l’avvocato Carlo Antonetti in vista delle prossime elezioni amministrative. Nel confronto è emersa la comune volontà di superare l’impasse amministrativa causata dall’attuale governo cittadino di centrosinistra e di lavorare all’elaborazione di una ambiziosa proposta programmatica per Teramo. Le forze politiche – continuano – del centrodestra considerano il prossimo appuntamento elettorale un’occasione importante di rilancio della città e, pertanto, hanno lavorato alla costruzione di un percorso condiviso con tutte le realtà cittadine alternative all’attuale compagine amministrativa, avendo in effetti partecipato ai lavori del tavolo di città composto non solo dalle forze politiche ma anche dai rappresentanti del mondo civico”.

“La chiara intenzione di restituire, finalmente, a Teramo il prestigio di un’autorevole e più incisiva azione amministrativa, ha condotto all’individuazione del candidato a sindaco nella persona dell’avv. Carlo Antonetti, la cui candidatura, dichiaratamente civica, conferisce spessore e alto profilo a una coalizione ampia cui il centrodestra saprà imprimere slancio e prospettiva. Vanno senza dubbio ringraziati quei rappresentanti di centrodestra che, pur potendo a buon diritto ambire alla carica di candidato sindaco, anteponendo l’interesse comune alla propria personale legittima ambizione, hanno favorito il processo di sintesi e, allo stesso tempo l’allargamento della coalizione, che adesso caratterizza, rafforzandola, la
nuova proposta amministrativa”, concludono i coordinatori regionali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: oggi 2235 nuovi contagi in Abruzzo

520 fanno riferimento alla provincia dell’Aquila
Redazione IMN

Roccamorice: fuori pericolo due dei tre speleologi

Le operazioni proseguono alla ricerca del terzo membro del gruppo
Redazione IMN

Aeroporto dei Parchi, partita spedizione Nordkapp

Obiettivo? L’Aeroporto più a Nord d’Europa e volare con il sole di Mezzanotte
Redazione IMN