INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Forza Italia: la Taccone pronta a concorrere

Docente universitaria, la professionista, a capo dell'Aciam, è stata scelta come candidata da Forza Italia alla carica di sindaco per la città di Avezzano.

Arriva la proposta dell’area moderata del Centrodestra per riunire le fila in vista delle elezioni amministrative della città di Avezzano: nella riunione di ieri del coordinamento regionale delle forze di centrodestra, Forza Italia ha proposto come candidato sindaco la professoressa Annamaria Taccone, docente universitaria e titolare dal 1995 di uno Studio di Consulenza fiscale e tributaria.

Martedì 7 luglio alle ore 11, il nuovo candidato presenterà alla cittadinanza e agli organi di informazione le sua idea per rilanciare Avezzano dopo il vuoto amministrativo dell’ultimo anno dovuto al commissariamento.

Saranno presenti il Coordinatore regionale di Forza Italia, Senatore Nazario Pagano e i Coordinatori Provinciale, Gabriele De Angelis e cittadino, Aureliano Giffi.

Tiziano Genovesi, quindi, non ha, stando così i fatti politici, la convergenza di tutte le forze per Centrodestra. La Coalizione si presenterà spaccata alle urne?

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga, aquilano getta dal finestrino bustina di metadone: denunciato

Redazione IMN

ACMA, Giornata della Memoria a Pescara

Domani proiezione del film “Il viaggio più lungo”
Redazione IMN

Taglieri: “Vertici ASL 2 non accusino personale sanitario”

“Per mesi abbiamo denunciato la disorganizzazione in cui si è trovata la Asl 2"
Redazione IMN