INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Forza Italia: D’Angelo vice-coordinatore L’Aquila

Morelli: "Daniele sarà una risorsa preziosa al mio fianco per l’organizzazione e la crescita del nostro movimento politico"

“In accordo con il coordinatore regionale di Forza Italia on. Nazario Pagano e sentiti il coordinatore provinciale Gabriele De Angelis ed il vice-coordinatore provinciale Giorgio De Matteis ho provveduto a nominare il consigliere comunale Daniele D’Angelo vice-coordinatore comunale di Forza Italia L’Aquila”.

Lo dichiara in una nota Stefano Morelli coordinatore comunale FI L’Aquila.

“Daniele sarà una risorsa preziosa al mio fianco per l’organizzazione e la crescita del nostro movimento politico. D’Angelo ha già dato ampia dimostrazione di privilegiare sempre l’interesse della città, come da ultimo ha fatto focalizzando l’attenzione e ribadendo quanto da Forza Italia già detto prima, ovvero che esiste in città una alta percezione di paura, da parte dei nostri concittadini, rispetto al tema della sicurezza visto anche l’ultimo episodio di violenza avvenuto nel cuore del nostro amato centro storico. Non è un caso né un vezzo se il Prefetto Torraco, che ringraziamo per l’attenzione che pone nei riguardi del nostro territorio, ha convocato d’urgenza la commissione per l’ordine pubblico e discutere con gli attori istituzionali preposti le misure da intraprendere per mettere un freno a questa che ormai è divenuta un’esigenza da parte dei nostri concittadini ovvero vivere con serenità all’interno della nostra città”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, nasce Insieme per i bambini: un raggio di sole

SOS neonati. Nella Marsica parte il progetto di due sorelle per donare solidarietà e vicinanza alle ...
Redazione IMN

Vìola divieto avvicinamento alla compagna, arrestato

Uomo di 54 anni sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico
Redazione IMN

Il PD Abruzzo apre la Costituente Democratica

Fina: "Quando siamo riusciti a cucire abbiamo nella nostra storia sempre vinto"
Redazione IMN