INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fronte dell’Est, sabato presentazione del libro di Santangelo

Testo di geopolitica che ha l’obiettivo di provare a decifrare l’incerto e drammatico scenario aperto dall’invasione Russa dell’Ucraina

Giovani atleti, studenti universitari e appassionati di geopolitica si danno appuntamento al Pinguino Village, sabato 8 ottobre alle ore 18, per la presentazione dell’ultimo libro del giornalista e saggista Salvatore Santangelo.

“Fronte dell’est-Passato e presente di un destino geografico” (Castelvecchi editore) è un testo di geopolitica, fresco di stampa, che ha l’obiettivo ambizioso di provare a decifrare l’incerto e drammatico scenario aperto dall’invasione Russa dell’Ucraina proponendo un’analisi lucida di uno dei momenti più complessi della recente storia europea.

L’incontro, patrocinato tra gli altri dall’Università Telematica Pegaso sede di Avezzano, dalla libreria Mondadori di Avezzano e dal team Pinguino nuoto, sarà moderato dal dott. Armando Floris in un confronto-dibattito con l’autore aperto dai saluti del Presidente dell’ordine dei giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta, del consigliere Regionale Roberto Santangelo e del direttore del centro Pinguino Nazzareno Di Matteo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Risarcimento da 2,3 miliardi a Strada dei Parchi

Per la revoca in danno dell'autostrada A24 - A25
Redazione IMN

Dieci anni del Comitato Mobilità Sostenibile Marsicana

Tradizionale cena il 6 dicembre
Redazione IMN

Ovindoli, parte il servizio navetta turistico

Speciale Vacanze Invernali: SERVIZIO NAVETTE dalle ore 8 alle ore 17 per tutto il comprensorio. Ad ...
Redazione IMN