INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fronte dell’Est, sabato presentazione del libro di Santangelo

Testo di geopolitica che ha l’obiettivo di provare a decifrare l’incerto e drammatico scenario aperto dall’invasione Russa dell’Ucraina

Giovani atleti, studenti universitari e appassionati di geopolitica si danno appuntamento al Pinguino Village, sabato 8 ottobre alle ore 18, per la presentazione dell’ultimo libro del giornalista e saggista Salvatore Santangelo.

“Fronte dell’est-Passato e presente di un destino geografico” (Castelvecchi editore) è un testo di geopolitica, fresco di stampa, che ha l’obiettivo ambizioso di provare a decifrare l’incerto e drammatico scenario aperto dall’invasione Russa dell’Ucraina proponendo un’analisi lucida di uno dei momenti più complessi della recente storia europea.

L’incontro, patrocinato tra gli altri dall’Università Telematica Pegaso sede di Avezzano, dalla libreria Mondadori di Avezzano e dal team Pinguino nuoto, sarà moderato dal dott. Armando Floris in un confronto-dibattito con l’autore aperto dai saluti del Presidente dell’ordine dei giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta, del consigliere Regionale Roberto Santangelo e del direttore del centro Pinguino Nazzareno Di Matteo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Interporto: pubblicato bando per gestione

"Si tratta di un’opera strategica in stato di abbandono da anni"
Redazione IMN

Industria: Istat, produzione cala, -5,6% a settembre

Scende del 5,1% sull'anno. Ma il trimestre segna +28,6%
Redazione IMN

Guida Ambientale Escursionistica, primo corso ad Avezzano

Il programma formativo è validato dal Centro Studi Formazione di Lagap, coinvolgerà un team di ...
Redazione IMN