INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Giglio d’oro allo sport” per 3 ragazzi di Avezzano

Cerimonia a Foligno ricca di emozioni

Manuel, Miriam e Michelle Coccia di Avezzano, tesserati con l’ ASD G.J.K. Foligno 1963, hanno ricevuto ieri, durante la cerimonia di premiazione,organizzata dal comune di Foligno, il “Giglio d’oro allo Sport”.

Ieri, cerimonia di premiazione del Comune di Foligno il “Giglio d’Oro allo Sport”, il riconoscimento pubblico agli atleti folignati (o “legati” alle società sportive di Foligno), che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale.
Nel corso della serata Manuel, Miriam e Michelle Coccia (tre atleti di judo di Avezzano), Daeniel Cabrera, Vito Musso e il Maestro Giampaolo Magri, dell’ ASD G.J.Kano Foligno 1963 hanno ricevuto questo riconoscimento insieme ad altri atleti e società .
“Grazie al Comune di Foligno per questo importante riconoscimento” dicono Manuel , Miriam e Michelle Coccia, 3 atleti (e fratelli) di Avezzano, che da alcuni anni sono tesserati per il judo a Foligno.
“È stata una serata emozionante e per noi, poter ricevere tutti e tre insieme, un riconoscimento dall’ amministrazione comunale di Foligno, per i traguardi raggiunti nello sport che pratichiamo, è stato emozionante ”

Grazie ai Maestri Giampaolo Magri, Agostino Alimonti, Antonio Brutti e Diego Martini , alla ASD G.J.Kano Foligno 1963, alla MIA Fitness CLUB, alla KM 111 , al CTF di Judo centro Italia Paolo Solina, che seguono i ragazzi nel loro percorso sportivo.
Con la Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, Fijlkam Comitato Regionale Umbria, Csen Judo, Csen Umbria Judo – Arti Marziali
Ma soprattutto un BRAVISSIMI ai ragazzi e alle ragazze che nonostante lo studio e le mille attività, dedicano il loro tempo allo sport, con impegno e costanza e macinano km su km per allenamenti e gare.
Manuel Coccia di 16 anni, frequenta IIS Ettore Majorana Avezzano
Miriam Coccia di 15 anni, frequenta Istituto Tecnico-Economico “Galileo Galilei” Avezzano
Michelle Coccia di 13 anni, frequenta Istituto Tecnico Economico per il Turismo “A. Argoli” Tagliacozzo
Inseguite i vostri sogni ed in bocca al lupo per le prossime imminenti gare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Univaq entra nel progetto Actris-Eric

Infrastruttura internazionale sostenibile di ricerca atmosferica, un progetto che coinvolge enti e ...
Redazione IMN

Viaggia senza green pass, multa da 400 euro

I controlli rientrano nell’ambito dei controlli al rispetto della normativa anti-covid
Redazione IMN

Perdonanza 2020: 8mila fedeli potranno partecipare alle messe

Potranno prendere parte alla funzione religiosa mille fedeli a volta. Obbligo di mascherina.
Redazione IMN