INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giornata della legalità, Maria Falcone: “Minuto di silenzio per lotta al Covid”

Il flashmob indetto da Anci e rivolto a tutti i sindaci

Nella giornata della legalità, un lenzuolo bianco e un minuto di silenzio per ricordare tutti coloro che, in questi mesi, sono stati in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

Questo il flashmob indetto dall’Anci e rivolto a tutti i sindaci. L’invito è stato quello di esporre un lenzuolo bianco dal palazzo del Comune e, alle 17.57, osservare un minuto di silenzio indossando la fascia tricolore. Proprio in questa giornata che ricorda l’anniversario della strage di capaci nel quale persero la vita il giudice giovanni falcone, sua moglie Francesca e parte della scorta.

Come riportato sul sito dell’Anci, l’iniziativa nasce dopo l’invito di Maria Falcone, presidente della fondazione intitolata a suo fratello Giovanni, di dedicare questa giornata a chi si è messo a disposizione nella lotta al Covid-19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Congo, prof Univaq: “Profondo dolore per omicidi”

Docente Francesco Barone: "Ora si può comprendere meglio il significato del documento di denuncia ...
Redazione IMN

G7 Sviluppo, “cooperazione strumento di pace”

A Pescara con Tajani, si apre con conferenza sul Medio Oriente
mariantonellademichele

Apre ad Avezzano The Music Place, la scuola dedicata al pianoforte e alle tastiere

Inaugurazione domenica alle ore 18
Redazione IMN