INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giornata dello sport a Roccavivi

Il 21 luglio una giornata dedicata all'attività fisica a contatto con la natura

Giornata dello sport a Roccavivi

A Roccavivi è in programma il 21 luglio una giornata interamente dedicata allo sport, per grandi e piccini. L’evento organizzato dalla Pro Loco di Roccavivi prevede la partenza alle 8:30, con escursioni in Mountain Bike ed una passeggiata di Trekking. Per gli appassionati delle due ruote vi è la possibilità di scegliere tra due diversi itinerari: uno riservato alle MTB Enduro ed un altro alle MTB XC. Percorsi entusiasmanti ed imperdibili per i mountain bikers che, partendo dal borgo di Roccavivi, toccano i territori di San Vincenzo Valle Roveto, di Castronovo e di Rendinara, sconfinando nel Comune di Morino.
Suggestivo il percorso del Trekking, che passando per il Santuario di Roccavecchia, riporta i camminatori a Roccavivi, percorrendo sentieri tutta natura ed emozioni.
Dopo il pasta party per tutti i partecipanti, organizzato presso la sede della Pro Loco di Roccavivi, pomeriggio di sport dedicato ai più piccoli. La novità di quest’anno è un mini circuito, attrezzato presso il Parco Pubblico di Roccavivi, dove i bambini, utilizzando bici proprie o quelle messe a disposizione dagli organizzatori, possono divertirsi misurandosi con un percorso con rocambolesche gimkane. Appuntamento per tutti i bambini, aspiranti bikers, alle ore 17:00, per giocare insieme e dimostrare la propria abilità sulle due ruote.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo riaccoglie il Volto Santo: oggi e domani la festa della Fede e della Municipalità

Redazione IMN

Scontro sull’A25 dopo Magliano: coda di auto

Incidente in autostrada avvenuto questa mattina attorno alle 8. Sul posto la Polizia autostradale. ...
Redazione IMN

Uscito il nuovo Bando del progetto Policoro

Sono aperte le candidature per selezionare il nuovo "Animatore di comunità"
Redazione IMN