INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

I edizione de “Il Giardino Olistico”

Grande successo per l'iniziativa dedicata alla salute e al benessere, organizzato da Paola Munzi dell’Associazione Culturale TAMS, che già sta lavorando alla seconda edizione con il supporto dell'amministrazione Di Pangrazio

COMUNICATO STAMPA

Nei giorni 7 e 8 Settembre, la città di Avezzano ha ospitato, con grande successo, la prima edizione del Festival del Benessere “Il Giardino Olistico”, richiamando in città un pubblico numeroso, proveniente non solo dalla comunità locale, ma anche dalle aree limitrofe e da altre regioni. La manifestazione, tenutasi nell’area verde del Castello Orsini, ha proposto un ampio ventaglio di attività dedicate alla salute e al benessere, dallo yoga alla meditazione, dall’alimentazione sana ai trattamenti olistici e medicine alternative o complementari.

Nei due giorni del festival, i partecipanti hanno avuto la possibilità di approfondire con lezioni pratiche, convegni e discipline olistiche, tematiche legate al benessere, un concetto che riguarda tanto l’aspetto fisico quanto quello mentale e spirituale.

Il Giardino Olistico, organizzato da Paola Munzi dell’Associazione Culturale TAMS, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e consapevole con un approccio olistico alla salute, è stato percepito ed accolto come una “coccola” da ciascun partecipante e descritto dal pubblico presente, come “coinvolgente e di grande spessore”, offrendo un’esperienza di benessere che difficilmente si riesce a vivere nella frenesia quotidiana.

In una città in cui si respira aria di novità, l’organizzatrice è già all’opera per pianificare la seconda edizione, come già annunciato dal Sindaco Di Pangrazio. L’associazione culturale “TAMS” ringrazia l’Amministrazione Comunale per il prezioso supporto all’iniziativa e tutti i professionisti che hanno contribuito a rendere l’evento unico, arricchendolo ciascuno con la propria specialità; ringrazia inoltre tutti i partecipanti che con
la loro numerosa, calorosa ed attiva presenza, hanno reso l’esperienza ancora più rilevante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ugo D’Elia aderisce a ‘Cambiamo! – Giovani Abruzzo”

Di Genova: "Giovani con la passione per la politica dei fatti che  decidono di avvicinarsi al ...
Redazione IMN

Scuola: Fedeli firma ordinanza su maturità, scelte le tracce delle prove

Redazione IMN

Brindisi per la nuova auto al bar, 8 sanzioni

Fermati e identificati dalla Polizia, prevista sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro
Redazione IMN