INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

I fratelli Di Berardino brillano ai Campionati italiani a squadre esordienti di Scanzano Jonico

Avevano annunciato di combattere per il podio e di migliorare, sempre più, i tempi in vasca. Promesse mantenute da parte dei giovanissimi talenti di Mario e Angelica Di Berardino, i due nuotatori marsicani del Centro Italia Nuoto di Avezzano, che hanno rappresentato la Marsica intera al Trofeo delle Regioni di Scanzano Jonico, tenutosi il 30 giugno e il primo luglio scorsi. Portano a casa risultati importanti, esperienza sulle spalle, complimenti degli addetti ai lavori e la soddisfazione di essersi fatti valere i due fratelli, seguiti dal tecnico Giancarlo Cervino.

 

 

Bellissime notizie, infatti, sono giunte da Scanzano Jonico. Mario Di Berardino si è classificato terzo nei 200 misti ai Campionati Italiani a Squadre Esordienti A, con il crono eccellente di 2’28”86.; 200 RANA sesto CLASSIFICATO; 100 RANA undicesimo CLASSIFICATO.

 

 

Brillanti anche le prestazioni offerte da Angelica, che ha ottenuto ottimi piazzamenti: -100 FARFALLA diciassettesima CLASSIFICATA; -200 FARFALLA quindicesima CLASSIFICATA.

 

«Da tutto lo staff del Centro Italia Nuoto i complimenti ai ragazzi e al loro Tecnico Giancarlo Cervino per l’ottimo lavoro svolto», informa una nota stampa inviata alla Redazione di Infomedianews.

 

Orgoglioso del lavoro svolto dai suoi allievi il tecnico Cervino, che ha dichiarato: «Sono molto soddisfatto delle gare di Angelica e Mario qui a Scanzano, in un palcoscenico importante come questo non era facile gestire tutte le emozioni che hanno provato. Senza troppe paure hanno gareggiato contro i migliori atleti della nazione, riuscendo a ottenere degli ottimi riscontri cronometrici e degli ottimi piazzamenti. Ma ancora di più sono soddisfatto di tutto quanto il lavoro svolto, da settembre a ora, da tutto il gruppo degli esordienti A di Avezzano. Ci siamo impegnati tanto, abbiamo riso, abbiamo faticato, condividendo un percorso di crescita sportiva e personale. Bravi ragazzi».

 

Foto di: Centro Italia Nuoto Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Edilizia, Acem: “Costi alle stelle, fermare lavori”

Presidente edili: "Altrimenti imprese collassano"
Redazione IMN

Casanova: “Abruzzo da proteggere e valorizzare”

Eurodeputato della Lega in Abruzzo: ieri incontro "per mettere a punto iniziative legislative di ...
Redazione IMN

Covid: 613 positivi e 2 decessi in Abruzzo

3 i pazienti ricoverati in terapia intensiva
Redazione IMN