INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

I Nipoti di Babbo Natale in visita alla Residenza Lycia

La struttura residenziale ha aderito al progetto promosso sa “Un Sorriso in più” Onlus

I Nipoti di Babbo Natale in visita alla Residenza Lycia

Durante il periodo natalizio la Residenza Lycia Favoriti ha aderito al progetto “I Nipoti di Babbo Natale”, per la gioia di tutti i suoi pazienti, che sono tornati bambini per un giorno. L’iniziativa, promossa da “Un Sorriso in più Onlus”, raccoglie i desideri degli anziani all’interno delle strutture che supportano il progetto, con l’obiettivo di trovare persone disponibili a regalare un sorriso ai pazienti, esaudendone i desideri attraverso una piccola donazione, non in denaro ma rigorosamente in termini di regali.

La Residenza Lycia, Struttura Residenziale protetta immersa nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo, ha così messo in moto la sua macchina organizzativa per raccogliere i desideri personali degli ospiti che sono stati poi pubblicati sul portale del progetto.
Pantofole nuove, maglioni, il torrone preferito, una trousse, una tuta colorata: questi i regali che sono stati inviati gentilmente dai nostri donatori, cui va un sentito ringraziamento da parte di tutti gli ospiti e gli operatori della Residenza Lycia, in particolare a Silvia e Daniela da Milano, Laura da Roma, Elisa da Genova.

La consegna dei regali è avvenuta con una festa a sorpresa, raccontata in un imperdibile video qui riportato: https://it-it.facebook.com/ResidenzaLyciaFavoriti/videos/2517759185158678/

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dono Papa all’Aquila, proroga un anno indulgenza

Speciale concessione pontefice valida fino al 28 agosto 2023
Redazione IMN

De Amicis parla del terremoto del 6 aprile

Alfonso De Amicis, esponente aquilano di lungo corso della sinistra di classe: "Sono passati ...
Giulia Monaco

Covid19: il paziente in vacanza a Roseto è positivo anche per lo Spallanzani

E' arrivata anche la risposta del secondo test eseguito dall'Istituto Spallanzani di Roma. In ...
Redazione IMN