INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Il 1° luglio ad Ovindoli torna L’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo

Il percorso è lungo 59 chilometri. La partenza dal suggestivo rifugio Val D'Arano, un vero e proprio paradiso per gli amanti del trail running.

Preparati a sfidare le vette maestose d’Abruzzo! Anche quest’anno a Ovindoli torna il consueto appuntamento con l’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo e il Monte Magnolia Trail. Sono giorni di piena attività per gli organizzatori del Gruppo Sportivo Celano che allestiscono due emozionanti gare di corsa in montagna che lasceranno senza fiato gli specialisti del settore e coloro che praticano questa tipologia di corsa in regime di semi-autosufficienza.

Sabato 1°luglio, gli atleti avranno l’opportunità di mettere alla prova la propria resistenza e lungo un percorso di 59 chilometri con un dislivello positivo di circa 4.350 metri (Ultra Sky Marathon d’Abruzzo) e per coloro che vogliono affrontare una sfida più breve e al contempo emozionante il Monte Magnolia Trail prevede 31 chilometri e un dislivello positivo di circa 1.810 metri.

La partenza di entrambe le gare avverrà dal suggestivo rifugio Val D’Arano, un vero paradiso per gli amanti del trail running.

Per quel che concerne le iscrizioni, da rilevare le quote bloccate a 45 euro per l’Ultra e a 25 euro per il Trail e anche le promo esclusive per i gruppi di 3 iscritti con solo 35 euro per l’Ultra e 20 euro per il Trail.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, oggi Marsilio incontra i ristoratori

Alle ore 11, è in agenda un incontro con i ristoratori, a Pescara.
Redazione IMN

Posa della prima pietra del polo scolastico Gignano, Torretta, Sant’Elia

Il sindaco ha incontrato a Roma capo gabinetto ministero Istruzione per superare criticità che ...
Redazione IMN

Penne, ergastolo a Giancaterino, per l’omicidio dell’80enne ex maresciallo Giammarino

Redazione IMN