INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il 13 aprile secondo Vax Day a Balsorano

Appuntamento a martedì prossimo. I sindaci di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto ringraziano tutti i volontari e i medici che stanno rendendo possibile il cammino della campagna vaccinale sul territorio.

Il prossimo 13 aprile avrà luogo la seconda giornata della Campagna Vaccinale anti-Covid 19 per i cittadini di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, resa possibile e fruibile in loco grazie all’impegno della Regione Abruzzo e della Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Le amministrazioni comunali, a fronte di ciò, ringraziano la Regione e la governance dell’Azienda sanitaria locale.

“I ringraziamenti – dicono i sindaci dei due Comuni – vanno estesi a tutti coloro che, medici e volontari, hanno reso non solo possibile, ma soprattutto molto efficace lo svolgimento del piano vaccinale sin dalla prima giornata lo scorso 31 marzo con ben 4 linee di vaccinazione all’interno dell’ex Asilo Ravenna”.

“In vista dei prossimi appuntamenti si invita la cittadinanza ad aderire al piano di vaccinazione registrandosi sin d’ora, perché vaccinarsi è un gesto di grande responsabilità per un pieno ritorno alla normalità”, così la prima cittadina di Balsorano, Buffone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: Pucetta, un positivo nello staff tecnico U15

Dopo aver sentito gli esperti e la LND, gli allenamenti, inizialmente interrotti fino alla data del ...
Redazione IMN

Le idee di 300 bambini delle primarie accendono il Natale

Un successo l'inaugurazione del centro civico. Il presidente Asbuc Fernando Galletti: "Questa è la ...
Redazione IMN

Domani l’ultimo saluto a Luca Grande

I funerali si celebreranno alle 15 nella chiesa di Collelongo
Redazione IMN