INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torna Lunedì Sport, la rubrica sportiva condotta da Plinio Olivotto

Appuntamento a lunedì prossimo, alle ore 21, sul 119. Con il ritorno in campo di alcune squadre di calcio, dopo la gravosa parentesi del lockdown generale, la nostra Emittente regionale tornerà ad occuparsi di sport con servizi, interviste e ospiti in studio. Seguiteci!

Domenica prossima si tornerà a giocare anche nel campionato di calcio regionale di Eccellenza e anche la nostra Emittente tornerà ad occuparsi di sport in maniera adeguata all’interesse che questa disciplina suscita in moltissimi appassionati.

Tornerà quindi la rubrica sportiva coordinata dal collega Plinio Olivotto, ma contrariamente al solito, la trasmissione andrà in onda al lunedì sera alle ore 21,00 subito dopo la seconda edizione del nostro telegiornale.

Verranno proposti i servizi e le interviste delle tre gare disputate alla domenica pomeriggio, e in studio ci saranno ospiti per approfondire gli argomenti e gli spunti che ciascuna gara sarà in grado di offrire.

Non è escluso che si possa aprire una finestra anche sul campionato di serie D, che vede la partecipazione, con alterne fortune, di diverse formazioni abruzzesi.

L’appuntamento è quindi per lunedì prossimo alle ore 21,00 con Lunedi Sport.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano: degrado e spaccio all’ex clinica Santa Maria, residenti preoccupati

Redazione IMN

Gli studenti abruzzesi si preparano ad affrontare la maturità 2020

Oggi ci sarà la fatidica maturità post-pandemia caratterizzata da tutte le misure del caso
Redazione IMN

Covid: positiva vice sindaco di Tagliacozzo

Chiara Nanni positiva al Covid-19
Redazione IMN