INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Festival di Sanremo su Info Media News

Due collegamenti al giorno

Grande attesa per la 73a edizione del Festival di Sanremo, che vedrà ancora una volta Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico, in partenza il prossimo 7 febbraio con finalissima l’11 sera e che decreterà dunque il vincitore del festival della canzone italiana.
Avvenimento che ha grande risonanza per il nostro paese, resta il festival più importante, seguito in mondo visione, di cui si parla tanto prima e tantissimo dopo.
Questa edizione sarà seguita da Info Media News con grande orgoglio, saranno due i collegamenti, uno la mattina alle 09.00 nel corso di “Buongiorno on air” e l’altro alle 15.30 nel corso di “Pomeriggio live”, programmi di intrattenimento della tv, i cui conduttori sono Alfredo Baldassarre, Roberta Maiolini e Tani Lanciotti. Dunque due collegamenti per tenere aggiornati i telespettatori sulle ultime da Sanremo, gossip, scoop, ultime notizie sugli artisti, gli ospiti, i conduttori. L’inviato sarà Andrea Magnano, pronto a mostrare la bellezza della città dei fiori e a raccontare il festival minuto per minuto, di cui sarete informati anche sulle nostre pagine social e con servizi ai nostri TG.
Info Media News a Sanremo, l’informazione corre sempre sul Canale 15.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Uil: “Abruzzo rischia disastro con fine blocco licenziamenti”

Michele Lombardo, segretario Uil Abruzzo: "Serve gradualità, cassa integrazione e Naspi troppo ...
Redazione IMN

Sanità Molise: in calo interruzioni volontarie gravidanza

In molte hanno deciso di effettuare l'intervento fuori regione
Redazione IMN

Vienna: 3 morti e numerosi feriti

Ucciso anche uno dei terroristi, il ministro dell'Interno: "Simpatizzante dell'Isis"
Redazione IMN