INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bilancio, Sospiri: “Nessuna inadempienza, tempi in linea”

Il presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, risponde alle critiche degli ultimi giorni con l’intento di stabilire un percorso di verità istituzionale su quanto sta accadendo

“Non si comprende come mai alcuni consiglieri regionali di opposizione, da ultimo Pettinari, che da anni siedono sugli scranni del Consiglio regionale, si fingano sorpresi per i presunti ritardi di pubblicazione della legge di bilancio. La tempistica è in linea con quella degli ultimi sei anni. Nessuna novità, nè inadempienza”.

Il presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, risponde alle critiche degli ultimi giorni con l’intento di stabilire un percorso di verità istituzionale su quanto sta accadendo.

“Con l’aggiustamento tecnico che sarà presentato domani in Assemblea legislativa – conclude – gli uffici regionali saranno in grado di portare la legge in pubblicazione mercoledì o al massimo venerdì. Nel 2018 siamo arrivati al 5 febbraio e non mi pare si levò alcuna alzata di scudi. Cautela e buon senso dovrebbero guidare l’azione politica dei colleghi di opposizione, evitando di farsi smentire facilmente da memorie amministrative formalizzate negli anni”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ministro Bernini a Navelli per Paolo Federico

"Forza Italia sceglie competenza ed esperienza, no professionisti della politica"

Meningite, migliora il paziente di 84 anni ricoverato nel presidio di Sulmona

Redazione IMN

Influenza, la raccomandazione: anticipare la campagna vaccinale

Pubblicata la circolare con le raccomandazioni per la stagione 2023-2024. Il vaccino, per l'OMS è ...
Redazione IMN