INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Il generale Vannacci sarà a Pescara il 13 ottobre

Presenterà il suo libro 'Il mondo al contrario'. L'incontro con l'autore avverrà nella sala consiliare del Comune di Pescara. Saranno presenti Angelo Manzo, ufficiale dell'Esercito in congedo, e il giornalista Vito De Luca che farà da moderatore.

Venerdì 13 ottobre alle 18, nella sala consigliare del comune di Pescara il consigliere regionale Vincenzo D’Incecco presenterà il libro “Il mondo al contrario”. Sarà presente anche l’autore, Roberto Vannacci.

Il libro, auto pubblicato lo scorso agosto dall’ufficiale, tratta diversi argomenti dall’immigrazione alla gestione della sicurezza da parte delle forze dell’ordine e per questo ha riscosso un notevole successo diventando un best seller nella sua categoria nonostante i numerosi tentativi per screditare l’autore e il suo manoscritto.

“L’evento che abbiamo organizzato è per le persone che hanno a cuore la libertà di parola e di pensiero e che ogni giorno combattono le facili ipocrisie che vengono da un mondo radical chic, scollegato dalla realtà, per imporre un pensiero unico”, dichiara il capogruppo della Lega in Consiglio Regionale, Vincenzo D’Incecco.

Saranno presenti Angelo Manzo, ufficiale dell’Esercito in congendo, e il giornalista Vito De Luca che farà da moderatore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano avrà il suo Consiglio baby

Domani la presentazione degli eletti in Comune, alla presenza del sindaco e delle istituzioni ...
Redazione IMN

9,8 milioni di italiani in vacanza a settembre

Week end di settembre sfruttati al massimo grazie al caldo. Una scelta favorita da una riduzione ...
Redazione IMN

Pedaggi autostradali non pagati

La Corte d’Appello nega la truffa
Redazione IMN