INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Il regista Vicario debutta come scrittore

Ai Premi Internazionali Flaiano

I Premi Flaiano rappresentano un vanto non solo per Pescara, ma per tutta la regione Abruzzo , in questo 2023 compiono 50 anni, infatti furono fondati nel 1973 da Edoardo Tiboni, critico letterario e giornalista abruzzese, per onorare un altro illustre abruzzese quale era Ennio Flaiano.
I Premi Internazionali Flaiano sono diventati importanti per tutto il panorama nazionale e portano molti eventi come convegni, spettacoli, rassegne e poi in estate, ogni anno, c’è la consegna dei premi.

All’interno della programmazione dei 50 anni rientra un incontro che ci sarà venerdì 17 Marzo , presso la Sala Consiliare del Municipio di Pescara, alle ore 18.00 il regista Stefano Vicario presenterà il libro “Il re degli stracci”, edito da La Nave di Teseo.
Debutto editoriale dunque per il regista Stefano Vicario, il cui primo romanzo presto diventerà una fiction, che avviene nella città abruzzese, presentato dal giornalista Lorenzo Colantonio, per parlare del suo libro che racconta una storia avvincente e coinvolgente, il cui protagonista Andrea è al centro di una storia ricca di umanità, colpi di scena e riflessioni.
Un appuntamento per conoscere da vicino un seguitissimo e apprezzato regista al suo debutto come scrittore, l’ingresso è gratuito.

Roberta Maiolini

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Amario: “L’Abruzzo alla BIT presenta il piano 2023”

In evidenza la campagna “Abruzzo, che bella sorpresa”
Redazione IMN

Brucia il versante laziale del Parco Nazionale

Fiamme verso l'Abruzzo, PNALM: "Origine quasi certamente di natura dolosa"
Redazione IMN

Ai Mondiali solo un italiano: è l’avezzanese Di Paolo

Tra i convocati al Mondiale di Calcio U-20 in Indonesia, figura anche il 'varista' marsicano ...
Redazione IMN