INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Rotaract di Avezzano dona uova di Pasqua

Ai bambini del reparto pediatria dell'ospedale di Avezzano

In occasione della Pasqua, il Rotaract Club di Avezzano, con il Presidente Manuela Novella, ha voluto regalare una dolce sorpresa ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Avezzano, insieme ad un momento di serenità.

I medici e gli infermieri li hanno ospitati con grande gentilezza e disponibilità e accompagnati nelle stanze a consegnare le uova ad ogni bambino.

“Abbiamo voluto fare un piccolo dono ai bambini costretti a passare la Pasqua in ospedale; l’intento era quello di far passare loro un momento di spensieratezza accompagnato da un sorriso, come è giusto che sia per ogni bambino. Una giornata che ha riempito il cuore di gioia a noi, prima ancora che ai bambini.
Con le uova di Pasqua abbiamo voluto dare un doppio contributo, da un lato, acquistando le uova, a sostenere uno dei service del Rotaract, ossia il progetto Noemi, che si fa portavoce delle esigenze delle famiglie con disabilità gravissime, attraverso lo sviluppo di progetti sociali volti a supportare in ogni aspetto i piccoli pazienti affetti da gravi patologie, i familiari, i caregiver e gli assistenti sanitari; dall’altro, donando un sorriso ai bambini nell’ospedale di Avezzano e alle loro famiglie.” Queste le parole della presidente Manuela Novella dopo la visita in ospedale ai bambini del reparto Pediatria, guidato dal Dott. Gianni Petrella.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lino Guanciale, da ex studente a ospite del Liceo Scientifico di Avezzano

L’attore si racconta ai ragazzi del liceo e risponde a numerose domande
Redazione IMN

Eccellenza verso ripartenza, si attende ufficialità

Nelle prossime ore verranno comunicati il format, le date e la modalità di ripresa del campionato
Redazione IMN

Controlli al mercato di Castel Di Sangro, sequestri e sanzioni

Operazione dei Carabinieri Forestali per la sicurezza alimentare
Redazione IMN