INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il sindaco di Trasacco: “Buon viaggio cara Rina”

E' venuta a mancare la mamma del consigliere regionale ed ex sindaco di Trasacco Mario Quaglieri. Il sindaco Lobene: "Una donna forte e indipendente, una guerriera e una mamma dolce e presente".

E’ venuta a mancare, questo pomeriggio, stretta fino alla fine nell’abbraccio affettuoso dei suoi cari, la mamma del consigliere regionale Mario Quaglieri, già sindaco storico di Trasacco.

Una perdita indescrivibile e gravosa per tutta la famiglia e per l’intera Comunità trasaccana: una donna di carattere, battagliera e di polso, sincera e sempre al fianco dei suoi splendidi figli, che ha cresciuto con rigore, consapevolezza, ma anche con tanta dolcezza.

“Rina ha combattuto in questi ultimi anni contro una terribile malattia con tutte le sue forze ma, alla fine, nell’abbraccio dei suoi cari, è passata oltre. – così il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, appena appresa la triste notizia – Mi stringo forte a Mario Quaglieri, ai nipoti di Rina, ai suoi figli e a tutta la famiglia. Una persona dalle mille capacità, moglie dello storico dottor Luigi Quaglieri, al quale è intitolato anche il nostro distretto sanitario locale, Rina ha sempre saputo fronteggiare le avversità della vita ed è riuscita a prendere il timone della famiglia quando, nel 2015, è venuto a mancare l’amato marito”.

Rina Boni è scomparsa all’età di 80 anni, dopo aver vissuto una vita piena e felice. Si è spenta oggi pomeriggio, nella sua abitazione, circondata da occhi amorevoli e cuori affini.

Al consigliere regionale e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte anche di tutta la Redazione di InfoMediaNews e del Gruppo WiTel.

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, alle ore 15, nella Chiesa della Madonna del Perpetuo Soccorso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maturità, al via gli orali: debuttano le buste

I ragazzi marsicani impegnati nella nuova prova orale dell'esame di maturità
Redazione IMN

Vasto: nave detenuta dalla Guardia Costiera

Provvedimento di fermo ai sensi Direttiva 2009/16 Ue
Redazione IMN

Blitz dei Nas nelle aziende agricole abruzzesi: nella rete del controllo 3 allevamenti dell’Alto Sangro

Redazione IMN