INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Trasacco in lutto per la scomparsa della madre di Mario Quaglieri

La scomparsa di Rina ha lasciato un vuoto nell'intera comunità

La Marsica e la comunità di Trasacco è in lutto per la morte della mamma del consigliere regionale Mario Quaglieri, Rina.

La donna era molto conosciuta e amata a Trasacco, dove viene ricordata come una persona molto attiva nel sociale, sempre solare e una gran lottatrice.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza arrivati alla famiglia Quglieri.

Anche il mondo della politica si è stretto al dolore dei familiari.

“Rina ha combattuto in questi ultimi anni contro una terribile malattia con tutte le sue forze ma, alla fine, nell’abbraccio dei suoi cari, è passata oltre. – così il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, appena appresa la triste notizia – Mi stringo forte a Mario Quaglieri, ai nipoti di Rina, ai suoi figli e a tutta la famiglia. Una persona dalle mille capacità, moglie dello storico dottor Luigi Quaglieri, al quale è intitolato anche il nostro distretto sanitario locale, Rina ha sempre saputo fronteggiare le avversità della vita ed è riuscita a prendere il timone della famiglia quando, nel 2015, è venuto a mancare l’amato marito”.

“A nome della comunità politica di Fratelli d’Italia della provincia dell’Aquila e mio personale, esprimo profondo dispiacere per la scomparsa della cara Rina, madre del consigliere regionale Mario Quaglieri”, a dichiararlo è il commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni, Pierluigi Biondi.

“All’amico, al professionista, all’amministratore Mario, alla sorella e al fratello, ai familiari, va l’abbraccio di tutti noi, nella speranza che la vicinanza sia di conforto in questo doloroso momento”, ha concluso Biondi.

“Mi unisco al dolore di Mario Quaglieri per la perdita della cara madre, Rina”, lo dice l’assessore regionale e senatore Guido Liris. “Rivolgo a Mario e a tutti i familiari le mie più sincere condoglianze”.

Alla famiglia Quaglieri, ai figli Mario, Giovanni e Paola, le condoglianze da parte della redazione di Info Media News.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto: 160 tamponi, emerse positività

Screening programmato per la giornata di ieri, lunedì 10 gennaio, in concomitanza con la riapertura ...
Gioia Chiostri

Ad ottobre la Settimana nazionale della Protezione Civile

La manifestazione nazionale, alla sua prima edizione, toccherà anche la Marsica. Incomincerà il ...
Redazione IMN

“Amici dell’Immagine”: al via corso di fotografia

Il programma prevede sia nozioni di fotografia, sia di post produzione, tutto, rigorosamente, con ...
Redazione IMN