INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

In Campania esaurite le dosi di vaccino, stop alla campagna

Lo dice il Governatore De Luca: "Esaurite le dosi di vaccino, si interrompe la campagna vaccinale".

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca avverte: “Servono nuove dosi e nuovo personale per le vaccinazioni”. E poi, rivolto a Domenico Arcuri, responsabile dell’organizzazione della macchina vaccinale in Italia, aggiunge: “Questo è l’esito di una distribuzione fatta in modo sperequato nei giorni scorsi”. Le parole del Governatore sono state riportate dall’Ansa.

L’esaurimento delle dosi di vaccini in Campania è stato segnalato dal governatore. “Martedì, – è scritto sull’Ansa e in riferimento al governatore – dovrebbero arrivare nuove forniture, ed è necessario che questo avvenga, riequilibrando i nostri quantitativi.

“Così come è necessario e urgente l’invio di personale aggiuntivo per le vaccinazioni, per far fronte alla situazione di forte sottodimensionamento del nostro personale nella quale si sta lavorando. Voglio ringraziare – aggiunge De Luca – tutte le nostre strutture sanitarie per i risultati straordinari conseguiti pure in carenza di personale. La campagna vaccinale sarà nei prossimi mesi la nostra priorità, per portare la Campania fuori dall’epidemia e verso una vita normale”.

La Campania ha usato 89,5% di dosi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Adotta un monumento’: studenti in primo piano nella tutela del patrimonio storico e artistico

Redazione IMN

Intervento provvidenziale del 118 di Trasacco, 70enne salvato dall’arresto cardiaco

Redazione IMN

Sold Out concerto di Fiorella Mannoia ad Avezzano

Anche per la prima serata di martedì 20 con Ermal Meta si è vicini al pieno di pubblico
Redazione IMN