INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incendio all’Interporto di Avezzano: fiamme minacciano alcune officine meccaniche

37232825_10217372024400715_3520384362371612672_oLe fiamme si sono alzate, all’improvviso, quando erano da poco passate le 14, ad Avezzano. Pomeriggio agitato precisamente a nord della città marsicana, dove una nube di fumo ha ricoperto, in breve tempo, la zona dell’Interporto cittadino. Immediata la segnalazione ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano, che sono intervenuti sul posto, con l’ausilio di diverse squadre. A coadiuvare l’intervento dei pompieri anche i volontari della Protezione civile di Tagliacozzo e di Magliano de’ Marsi.

 

Impegnative le operazioni di spegnimento delle fiamme, che hanno richiesto un lavoro continuo dalle ore 14 e 10, all’incirca, fino alle 19 della sera. L’incendio ha interessato la zona dell’Interporto e il Colorificio. Si è sviluppato a partire da alcune basse sterpaglie e ha minacciato di colpire alcune officine meccaniche, in zona.

 

Verso la ore 19 della sera il rogo è stato spento e l’area posta in sicurezza. Ancora non si conosce la natura dell’incendio.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

ASD Tagliacozzo, la società di dimette: ed ora è a rischio la sopravvivenza del calcio locale

Alice Pagliaroli

Capistrello: consiglieri minoranza su indennità

Necessità di fare chiarezza
Roberta Maiolini

Euroveto Cup 2018, è il Sora la quarta semifinalista: questa sera la sfida Morino-Civitella

Kristin Santucci