INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incendio Ortucchio: fiamme spente, aperta un’inchiesta

Vanno avanti le indagini dei Carabinieri sul rogo che è divampato due notti fa, ad Ortucchio, nel capannone di un'azienda agricola del posto. La zona centrale, però, è ancora a temperature proibitive. Le fiamme hanno coinvolto anche trattori e mezzi agricoli.

L’incendio è divampato poco prima della mezzanotte di due sere fa, ad Ortucchio, nella zona della campagna, in un capannone agricolo di un’azienda del posto. Ieri mattina, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano sono riusciti a spegnere le fiamme, che comunque avevano interessato un’area vasta. La zona centrale del capannone è ancora impossibile da raggiungere per le alte temperature, qui si trova anche materiale plastico. Coinvolte dalle fiamme anche 6 celle frigorifere senza però derrate alimentari conservate all’interno.

Fino alla serata di ieri, è stato presente nella zona un presidio di Vigili del Fuoco per evitare che le fiamme riprendessero vigore durante la notte. L’area è stata posta sotto sequestro.

La Procura di Avezzano, di fatti, ha aperto un fascicolo sull’incendio, inchiesta contro ignoti. Titolare del fascicolo è il PM Cerrato. Sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause che hanno provocato le fiamme, ancora prematuro comunque parlare espressamente di dolo.

Il capannone coinvolto dal fuoco è un deposito per la conservazione di prodotti agricoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, il sindaco di Chieti chiude tutte le scuole

Scuole chiuse fino al 27 febbraio
Redazione IMN

Covid, Gimbe: contagi aumentano dell’11,4%

Da 1 mese oltre 100 morti/giorno.11,7 mln anziani senza quarta dose
Redazione IMN

Conte (Pd): “Sanità marsicana in ginocchio”

"Ennesimo fallimento targato Marsilio"
Redazione IMN