INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente sulla A24: grave una coppia

Sindaco Aielli: "Il problema della sicurezza dell'A24 è purtroppo sempre attuale"

“È di questi giorni la triste notizia di un ennesimo incidente gravissimo avvenuto sulla A24 a causa della presenza di animali nella sede stradale ed in cui ha rischiato la morte una giovane coppia di coniugi. Non è minimamente accettabile che in una della autostrade più care d’Italia si rischi la vita perché una mucca può sbucarti da un momento all’altro”.

È quanto scrive sui social Enzo Di Natale, sindaco di Aielli.

“Il problema della sicurezza dell’A24 è purtroppo sempre attuale e a quanto pare non riguarda solo le condizioni infrastrutturali ma anche i presidii che dovrebbero proteggere chi percorre quella autostrada corrispondendo un pedaggio tra i più costosi”, aggiunge.

“A tale riguardo, nel pieno della lotta contro i rincari, ci siamo rivolti al tribunale perché accerti l’inadempienza contrattuale da parte di Strada dei Parchi perché non offre un servizio commisurato al prezzo del pedaggio imposto all’utenza – conclude – Si tratta di una iniziativa parallela alla via percorsa con molti colleghi sindaci ma comunque a tutela della collettività”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19: i dati aggiornati nella provincia dell’Aquila

4 ricoveri e 53 in isolamento
Redazione IMN

Chieti, 10 mila dosi di Pfizer per over 60, “vaccinatevi”

Primo cittadino di Chieti: "Torno a sottolineare quanto importante sia l’immunizzazione della ...
Redazione IMN

Paterno, vittoria di cuore e mordente: Giglio super, Kabasele decisivo

Alice Pagliaroli