INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS Senza categoria SLIDE TV

“Incontri con l’autore” ad Avezzano

Seconda edizione da domani 16 giugno

Le presentazioni dei libri hanno sempre un fascino senza tempo, incontrare gli autori è sempre qualcosa di magico, lo sa bene Michela Bartolucci, titolare della Libreria Ubik di Avezzano, che ha organizzato l’edizione numero due di “Incontri con l’autore“, una rassegna estiva che inizierà domani 16 giugno per terminare il 7 luglio. Ogni venerdì un autore diverso, si spazierà su più generi letterari, per accontentare i gusti di tutti, o almeno cercare di incontrarne la maggior parte.
Si partirà appunto venerdì 16 giugno con Raffaello di Domenico e il suo ” Il Castello Orsini Colonna di Avezzano” edito da Kirke, poi il 23 giugno sarà la volta di Antonio Lanzetta con “Delitto in riva al mare” edito da Newton Compton; il 30 giugno ci sarà Linda Tugnoli con “La forma del ghiaccio” Edizioni E/O, infine il 7 luglio Laura Sgrò con “Cercando Emanuela” edito da Rizzoli.
Cinque venerdì all’insegna dei libri, delle buone letture, della voglia di presentare e far conoscere da vicino autori che meritano attenzione e che magari c’è chi aspetta per poterli finalmente incontrare.
L’ingresso è libero.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

PD incontra al Senato la filiera delle costruzioni

"Proroga e sblocco dei crediti per evitare bomba sociale"

Regione, modificate 2 leggi risalenti agli anni ’70

D'Annuntiis: "Non rispondevano più ai bisogni attuali della collettività abruzzese". La prima ...
Redazione IMN

VIDEO. Pescara ospita la 65esima edizione del Raduno nazionale dei Bersaglieri

Alice Pagliaroli