INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

InfoMediaNews sul ring: stasera la diretta TV dell’incontro per il Titolo Italiano Pesi Superwelter

Si scontreranno questa sera sul ring di via Pereto i pugili Stefano Castellucci e Francesco Lezzi. In palio il titolo di Campione italiano pesi Superwelter.

Una serata all’insegna dell’ambizione sportiva, da non dimenticare, per l’Olimpo della Boxe. La Marsica del Pugilato fa il tifo per l’atleta di 38 anni Stefano Castellucci che si sconterà sul ring contro Francesco Lezzi, di Bari. Un match, quello di questa sera, che vedrà impegnata la struttura di via Pereto, ad Avezzano, ad alto tasso adrenalinico, valido per la conquista del titolo di Campione Italiano Pesi Superwelter, una categoria a metà strada tra i pesi mosca e i pesi massimi. La grinta del pugilato, quindi, torna di moda: non sono ammessi errori; il 38enne marsicano (68,9 kg) combatterà in un duello all’ultimo destro contro l’avversario di otto anni più giovane di lui. Castellucci, dalla sua, ha l’esperienza: già nel 2008 venne incoronato Campione italiano di questa categoria. Oggi, il titolo è vacante: il pugile marsicano riuscirà a riportare a casa la corona d’alloro, in questa seconda impresa epica?

Le telecamere di Info Media News seguiranno passo passo e ad ogni colpo il match sul ring con una diretta TV da non perdere. Alle ore 21 di sera, sul canale 119, la telecronaca diretta da Plinio Olivotto, col supporto tecnico di Giampiero Contestabile, racconterà il combattimento dall’inizio alla fine, fino alla proclamazione del vincitore. Il Campionato d’Italia pesi Superwelter è un evento organizzato dalla Soc. Rosanna Conti Prod. Il palasport di Via Pereto è pronto alla supersfida. In programma anche altri 3 incontri sul ring per gli appassionati dei guantoni: due tra atleti dilettanti pesi leggeri e uno tra professionisti pesi massimi.

Foto di: Federazione Pugilistica Italiana

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzanese esce di casa con una dose di eroina: beccato dalla Polizia

In barba al Decreto Conte esce di casa con una dose in eroina nella macchina. 35enne già noto alle ...
Redazione IMN

Contest fotografico: La Giornata Romantica

Le fotografie dovranno essere scattate a Scanno il 25 Giugno
Redazione IMN

Carenza di personale e posti letto, esposto Cgil

Sindacato ha inviato una segnalazione su carenza di personale, mancata garanzia dei LEA, criticità ...
Redazione IMN