INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ISWEB Avezzano Rugby: ritiro di preparazione per la Serie A

Da questa settimana, sotto la guida del preparatore Domenico Ciaccia, la prima squadra ha ripreso la preparazione atletica.

Smaltita l’euforia per il ritorno in serie A dopo dieci di assenza, per l’ISWEB Avezzano Rugby è tempo di concentrarsi sul prossimo campionato che prenderà il via il 2 ottobre. In occasione del debutto nel torneo, i gialloneri ospiteranno la Capitolina Rugby allo stadio “Angelo Trombetta”.

Disponibili i due i nuovi innesti in rosa: la seconda linea Piergiorgio Giangregorio, proveniente dal Benevento Rugby, e Giovanni Natalia, mediano d’apertura proveniente dal Pesaro Rugby. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno in giallonero dopo tre anni.

A coordinare gli allenamenti Vincenzo Troiani, da quest’anno capo allenatore dell’ISWEB Avezzano Rugby, affiancato dal coach Pierpaolo Rotilio e da Roberto Quartaroli, allenatore dei trequarti. Confermata in blocco, dunque, la guida tecnica che tante soddisfazioni ha dato alla società abruzzese.

“Giocare per il club nel quale sono cresciuto non ha prezzo e appena ho avuto l’opportunità non ho esitato. Ho ritrovato un ambiente fresco e stimolante. Conoscevo già molti compagni di squadra, con alcuni ho condiviso il percorso giovanile, altri li vedevo giocare quando ero un ragazzino, con altri ancora ho avuto il piacere di allenarmi durante lo stop dei campionati di due stagioni fa. Abbiamo il compito di rappresentare la nostra regione in giro per l’Italia, sperando di farlo al meglio. Fondamentale sarà l’apporto dei nostri tifosi”, ha dichiarato Natalia.

Così Giangregorio: “Sono entusiasta e lusingato di far parte di questo ambiente che, fin da subito, ho trovato motivante e stimolante! Sono soprattutto felice di aver trovato un gruppo già coeso che ha iniziato a lavorare bene e duramente sin dal primo giorno. Sono convinto che con questa forma mentis si possano raggiungere risultati importanti dentro e fuori dal campo! La testa è già proiettata al 2 ottobre, il countdown è partito”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Di Pangrazio scrive ad Alberto Angela: «Si dedichi una puntata alla nostra terra»

Redazione IMN

L’Aquila: “Daspo Willy” per danneggiamento e furti

Il provvedimento ha riguardato due minori
Redazione IMN

I sorrisi ritrovati di Montereale: oggi l’inaugurazione del servizio psicologico a sostegno della popolazione terremotata

Redazione IMN