INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Italia Viva condanna il post di De Cesare, “immediate dimissioni”

Il coordinatore cittadino di Italia Viva, Maurizio Pendenza: "Auspichiamo che in futuro il sindaco Di Pangrazio scelga in maniera più oculata le persone per incarichi così importanti".

Italia Viva Avezzano tramite il suo coordinatore cittadino Maurizio Pendenza condanna duramente il post scritto dal neo Assessore del Comune di Avezzano Lorenzo De Cesare dove attacca “con parole assurde” il Santo Padre “addirittura proprio nel giorno di Natale. È assolutamente impensabile che un rappresentante delle istituzioni possa scrivere un post così pesante nei confronti del Papa”.

Italia Viva chiede le “immediate dimissioni di De Cesare da Assessore o che il Sindaco Di Pangrazio revochi immediatamente le deleghe in quanto un componente della Giunta che scrive parole così vergognose nei confronti del Papa non può e non deve rappresentare la comunità di Avezzano all’interno dell’amministrazione comunale”.

“È assolutamente condannabile anche chi facendo parte dello staff o dell’entourage del Sindaco condivida le parole di De Cesare. Auspichiamo conclude Pendenza che in futuro il Sindaco Di Pangrazio scelga in maniera più oculata le persone che andranno a ricoprire incarichi così delicati come componenti della Giunta Comunale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presunta aggressione da orso: i dubbi del Parco

La nota dell'ente sulla presunta aggressione di un orso bruno marsicano
Redazione IMN

Cocaina in casa: arrestato macedone

L’uomo è stato intercettato nei pressi della stazione ferroviaria di Chieti Scalo
Redazione IMN

Tribunali, l’avvocato Braghini scrive alla Casellati

"Lo stralcio dell'emendamento con cui si chiedeva la proroga dei Tribunali abruzzesi ...
Redazione IMN