INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Iulianella replica a Quaglieri: “Servizi nel nostro presidio con la stessa velocità”

Così come sulla vicenda sul nostro Fiume Giovenco, anche sull'Ospedale venderemo cara la pelle. Io non devo rispondere a nessuno, se non alla mia comunità"

“Ringrazio un Consigliere regionale del territorio per aver fatto comprendere a tutti da che parte sta rispetto all’ordinanza della Regione attraverso cui si disciplina l’accordo di collaborazione con le cliniche private. Infatti, nel suo post rivendica con orgoglio questo provvedimento per la difesa del settore privato della sanità abruzzese e dei suoi lavoratori. Il mio ruolo di Sindaco della Città di Pescina mi impone invece di difendere il nostro Serafino Rinaldi, spogliato in quasi tutte le sue attività in questa emergenza (chissà perché?)”. Lo ha scritto il sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, in risposta alle dichiarazioni del Consigliere Regionale, Mario Quaglieri, in merito all’accordo tra Regione e cliniche private per l’emergenza Covid-19.

“Mi scuserà questo Consigliere – prosegue Iulianella – ma non mollerò di mezzo millimetro sulla difesa di Pescina e, pertanto, sono a chiedergli di attivarsi con la stessa velocità con la quale hanno sostenuto i privati, affinché vengano ripristinati e potenziati i servizi nel nostro presidio. Ritengo inoltre che, prima ancora di stipulare accordi con la sanità privata, è dovere di chi rappresenta Istituzioni pubbliche potenziare la Sanità Pubblica. Così come sulla vicenda sul nostro Fiume Giovenco, anche sull’Ospedale venderemo cara la pelle. Io non devo rispondere a nessuno, se non alla mia comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Natale 2022, Papa Francesco: “Rischio di dimenticarne significato”

Nella messa della Vigilia l'invito a "servire Gesù nei poveri" e a "far rinascere la speranza in ...
Redazione IMN

A24 e A25, Lolli: «Il Governo non tocchi i fondi Masterplan»

Redazione IMN

Decine di lavoratori irregolari in un’azienda di Scurcola

La Guardia di Finanza ha individuato 42 posizioni irregolari
Redazione IMN