INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

La ‘Shin Tai Judo’ di Trasacco brilla a Celano: medagliere ricco, piccoli talenti premiati

Domenica scorsa, 24 giungo, è andato in scena fra le pareti sportive del Palazzetto dello Sport di Celano, il Criterium giovanissimi di Judo, che ha visto brillare i piccoli atleti dell’Associazione dilettantistica ‘Shin Tai Judo’ di Trasacco. Hanno preso parte all’evento bambini di fasce di età ricomprese fra il 2007 e il 2014, per le categorie Bambini A, Bambini B e Ragazzi.

4e7853c3-db06-4bcd-b1f4-ffc2d607d4d7I piccoli campioni trasaccani hanno arricchito il medagliere di casa, con primi posti, secondi posti e terzi posti. Nello specifico, Marta Candeloro, Giordana Carusi, Manuel Carusi, Francesco Cecanecchia, Gabriella D’Aulerio, Antonio Nazzicone, Antonio Piccinini, Gianmarco Sciarretta, Matteo Sciarretta e Luigi Taricone si sono classificati primi nelle rispettive categorie di peso e di età.

La medaglia d’argento è stata agguantata da Emanuel Croce e Pasquale D’Angelo. Al terzo posto del podio, per la simbolica medaglia di bronzo, sono arrivati Emanuela Colangelo, Ercole D’Angelo, Francesco Fosca, Mario Marconi, Eugenio Morisi, Aurelio Terra e Angela Truocchio.

La società, nel suo complesso, inoltre, si è classificata prima in assoluto per meriti nelle gare svolte, fra le 13 società di Judo totali partecipanti all’evento celanese.

6991d3be-c9a5-4dfc-afbc-f1698f252d21Sono stati espressi viva soddisfazione e vivo entusiasmo da parte degli insegnanti della realtà sportiva trasaccana per la chiusura degna dell’anno sportivo terminato. A margine delle gare, si è svolto anche il consueto cambio di cintura e la cena sociale del team dei giovani judoka, tutti appassionati della profondità di spirito e di corpo dell’arte marziale. Lo sport che cresce. Lo sport che premia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo arriva il ‘Codice Etico’ per il turismo sostenibile

Redazione IMN

Derby, fermento a L’Aquila per il match con l’Avezzano: ecco le modalità d’acquisto dei biglietti

Redazione IMN

Aeroporto d’Abruzzo, Saga incontra Federalberghi

Catone: “Lavorare insieme per migliorare l'appetibilità della struttura”
Redazione IMN