INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila, atti vandalici al Parco del Sole

Rocci (L'Aquila Futura): "Con la videosorveglianza si identifichino i responsabili"

Questa mattina mi sono giunte numerose segnalazioni da parte di nostri concittadini riguardanti ancora una volta atti vandalici all’interno del Parco del Sole, a ridosso della basilica di Collemaggio. 

Sono stati rimossi e gettati a terra alcuni cartelli caratterizzanti il percorso fitness realizzato nell’area.

“Ancora una volta – scrive in una nota il Consiglier ecomunale di L’Aquila Futura, Luca Rocci – spiace rilevare una mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tanti cittadini parsimoniosi e rispettosi della cosa pubblica, che nel quotidiano usufruiscono del parco e delle attrezzature che il parco stesso offre.

Non più lontano di un mese fa è stato attivato il sistema di videosorveglianza anche per l’area del Parco del Sole, spero che il sistema sia riuscito ad individuare i responsabili così da essere identificati e denunciati.

Chiedo all’assessore compente che si faccia immediatamente carico del ripristino della zona fitness, anche perché con la primavera e il ritorno delle belle giornate gli aquilani hanno voglia di riappropriarsi di questi spazi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Castel Di Sangro arriva “Attraverso Napoli” di de Magistris

Da Maradona a Sophia Loren, passando per Pino Daniele, attraverso Napoli si tenta di ritrovare il ...
Redazione IMN

Detenuti al lavoro per il bene della collettività, stipulato protocollo d’intesa proposto dal presidente del Tribunale Forgillo

Gioia Chiostri

Italia Viva dalla parte di Babbo

Nella città di Avezzano, Italia Viva sceglie di appoggiare il candidato sindaco dall'anima civica, ...
Redazione IMN