INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila: sosta gratuita a “Strinella 88”

Installati anche cartelli per indicare la possibilità di parcheggiare gratuitamente al terminal di Collemaggio

A seguito dei lavori di sistemazione dell’area di accesso al parcheggio del complesso “Strinella 88” e di un’apposita ordinanza del settore Mobilità – controfirmata dalla Polizia municipale – è possibile per gli automobilisti di usufruire gratuitamente delle aree di sosta presenti nei locali interrati dello stabile.

“I posti auto complessivi sono ottantotto e la nuova regolamentazione della circolazione veicolare consentirà un più agevole accesso e deflusso dei mezzi. – spiegano il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore alla Mobilità, Paola Giuliani – Si tratta di una significativa occasione per raggiungere il centro storico in pochi minuti parcheggiando la propria automobile in modo sicuro e senza alcuna spesa”.

“Ugualmente gratuita è anche la sosta all’interno del megaparcheggio situato all’interno del terminal di Collemaggio “L.Natali”, dove sono 640 posteggi disponibili. Per tale ragione sono stati posizionati in luoghi strategici della città, dalla Villa Comunale alle uscite dai caselli autostradali, dei cartelli informativi che segnalano questa opportunità agli aquilani e, soprattutto, ai molti turisti che sempre più spesso scelgono la nostra città per i loro soggiorni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Marsilio: “Sistema non regge, stop tamponi asintomatici”

Governatore Abruzzo: "Problema sollevato da tutte le Regioni"
Redazione IMN

Turismo: Pacentro, in 17 mila nel castello

Incrementate le presenze turistiche in un anno

Amministrative Marsica: affluenza alle ore 19

In provincia dell’Aquila ha votato il 40,91% degli elettori
Redazione IMN