INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’aquilana Priante alla guida di Enit Spa

Biondi: " La scelta effettuata dal ministro del Turismo, Daniela Santanchè, testimonia che l'Abruzzo è capace di proporre persone valide e qualificate".

“La nomina dell’aquilana Alessandra Priante alla guida della neonata Enit Spa, ci riempie di orgoglio. La scelta effettuata dal ministro del Turismo, Daniela Santanchè, testimonia che l’Abruzzo è capace di proporre persone valide e qualificate”.
Lo hanno dichiarato il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, e il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“Sicuramente le origini di Alessandra Priante segneranno il suo lavoro in questa azienda pubblica che avrà l’importante compito di continuare a valorizzare la risorsa turismo in Italia. Seguiremo con la massima attenzione le sue politiche di promozione, pronti a dare il nostro contributo per le aree interne, i borghi e la costa abruzzesi. Ad Alessandra, manager energica, di successo e dalla lunga carriera, culminata alla direzione europea dello UNTWO, l’agenzia delle Nazioni Unite per il turismo a livello globale, vanno gli auguri di buon lavoro da parte dell’intera Giunta regionale e della Municipalità aquilana”, conclude Biondi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autostrade, “Risorse siano gestite da commissario”

"La grande opportunità di investimenti realizzabili previsti dal Recovery Plan riguardano per una ...
Redazione IMN

Collarmele, restyling per il campo sportivo

Erba sintetica e altre migliorie. Conclusa gara per rifacimento dell'impianto
Redazione IMN

Ad Aielli spunta un igloo

Originale igloo con vista Torre delle Stelle
Redazione IMN