INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’avvocato Presutti a capo della Commissione Urbanistica

E' stato eletto presidente della Commissione Urbanistica. Il consigliere Nello Simonelli, invece, presiederà la Commissione consiliare Sport, Cultura e Istruzione, nell'organigramma dell'attuale amministrazione comunale di Avezzano.

“Ringrazio i Colleghi Consiglieri Comunali di Avezzano che all’unanimità mi hanno eletto Presidente della II Commissione Consiliare, Urbanistica, lavori pubblici, viabilità e pianificazione del territorio”, a lanciare il messaggio, è il consigliere comunale e avvocato Gianluca Presutti, di Maggioranza, eletto in assise nelle scorse elezioni amministrative.

Vice presidenti sono stati eletti i Colleghi Ignazio Iucci e Stefano Lanciotti.

Il consigliere Nello Simonelli è stato eletto Presidente della Commissione Sport, Cultura ed Istruzione e sarà affiancato dai vice presidenti Antonietta Dominici ed Alfredo Mascigrande.

“Sin dai prossimi giorni, emergenza sanitaria permettendo, prenderemo contatto con gli assessori, avverte il consigliere comunale di Maggioranza e avvocato Gianluca Presutti – gli uffici ed i dirigenti preposti per comprendere ancora meglio la situazione esistente. L’attività edilizia è fondamentale non soltanto per la crescita dell’economia e dell’occupazione ma anche per garantire la sicurezza delle nostre abitazioni e di tutti gli uffici pubblici, in primis le scuole nelle quali il nostro bene più prezioso, i nostri figli e nipoti, trascorrono tante ore ogni giorno ed una parte significativa della propria vita. Ci troveremo nei prossimi anni a completare l’edificazione dei nuovi istituti scolastici, l”adeguamento sismico di molti uffici pubblici, l’elaborazione di un nuovo piano regolatore ed a gestire lo strumento più potente messo in campo dallo Stato in materia edilizia negli ultimi trenta anni, ovverosia il sisma e l’eco bonus. Insomma tanto lavoro che però sono sicuro, tutti insieme, riusciremo a portare avanti con grande entusiasmo ed impegno e soprattutto realizzando risultati tangibili per tutti i cittadini”, questa la sua conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, ecco la Eco-card: come guadagnare (in salute e non solo) grazie al rispetto dell’ambiente

Redazione IMN

Accoltella la moglie e tenta di togliersi la vita

Sconvolta la comunità di Capestrano. Marito e moglie ricoverati in ospedale
Alessia Centi Pizzutilli

Sulmona, Zavarella passa al gruppo di Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale passa tra i meloniani
Redazione IMN