INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Abruzzo: nomina responsabile Dipartimento Turismo

Luigi D'Eramo: "Abbiamo una strategia precisa e la nomina dell’avvocato Aquilio, un esperto di grande valore, rientra in questo ambizioso progetto di crescita"

Continua il lavoro di potenziamento della Lega Abruzzo, sia in termini di risorse umane che di idee: “Per ampliare e perfezionare una visione sempre più in linea con le esigenze della collettività”.

Così in una nota del segretario regionale abruzzese della Lega Salvini Premier Abruzzo, Luigi D’Eramo.

D’Eramo ha nominato l’avvocato aquilano Fabrizia Aquilio, responsabile del Dipartimento Turismo del partito in Abruzzo. Il provvedimento è stato firmato stamani. Aquilio è uno stimato esperto del settore che è stata assessore comunale dell’Aquila al Turismo nella passata consigliatura oltre ad aver ricordato incarichi di respiro nazionale ed internazionale.

“Siamo molto concentrati – spiega D’Eramo – a dare al partito una quadratura ancora più performante, abbiamo una strategia precisa e la nomina dell’avvocato Aquilio, un esperto di grande valore, rientra in questo ambizioso progetto di crescita nell’ambito del quale il settore è prioritario essendo un comparto determinante per lo sviluppo economico e sociale nella nostra regione. Fabrizia Aquilio, che ringrazio per aver accettato la nostra proposta, ci darà una grossa mano nella valorizzazione turistica della nostra bellissima terra”, ha concluso Luigi D’Eramo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A settembre il gran finale del Centenario del PNALM

Il presidente della comunità del Parco: "Uno dei due Parchi protetti nati per primi in Italia: la ...
Redazione IMN

Prefettura, terzo giorno di zona rossa in Provincia

Qualche mattina fa, si è riunito in videoconferenza il Comitato Ordine e Sicurezza della Provincia ...
Redazione IMN

Marinelli (PD) interviene sulla protesta di Schifani

“Schifani protesta per fondi Fsc su Ponte Stretto, Marsilio in silenzio difende il suo partito e ...
Roberta Maiolini