Il gruppo giovanile della Lega, tramite il consigliere comunale Pierpaolo Pace, ha presentato una mozione per poter istituire la Consulta giovanile di Spoltore che è passata all’unanimità durante il consiglio comunale di ieri.
“La partecipazione attiva dei giovani alle decisioni e all’attività comunale è utilissima per creare un maggior interesse alla cosa pubblica e per rendere la nostra città più smart creando un maggior attaccamento al territorio dalei più giovani”. Così i portavoce della Lega giovane, Filippo Giudi e Giada Di Muzio, che chiedono all’amministrazione Trulli una maggiore inclusione dei giovani nelle scelte amministrative
“Ringraziamo moltissimo tutti i consiglieri comunali e gli amministratori per aver caldeggiato la nostra richiesta per promuovere la partecipazione democratica dei giovani, utilissima per formare la classe dirigente e amministrativa di domani. Siamo certi che l’attuale governo cittadino darà seguito il prima possibile all’iniziativa”, concludono i due giovani leghisti.