INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega presenta mozione per istituire Consulta giovanile

Giudi e Di Muzio: "Ringraziamo moltissimo tutti i consiglieri comunali e gli amministratori per aver caldeggiato la nostra richiesta"

Il gruppo giovanile della Lega, tramite il consigliere comunale Pierpaolo Pace, ha presentato una mozione per poter istituire la Consulta giovanile di Spoltore che è passata all’unanimità durante il consiglio comunale di ieri.

“La partecipazione attiva dei giovani alle decisioni e all’attività comunale è utilissima per creare un maggior interesse alla cosa pubblica e per rendere la nostra città più smart creando un maggior attaccamento al territorio dalei più giovani”. Così i portavoce della Lega giovane, Filippo Giudi e Giada Di Muzio, che chiedono all’amministrazione Trulli una maggiore inclusione dei giovani nelle scelte amministrative

“Ringraziamo moltissimo tutti i consiglieri comunali e gli amministratori per aver caldeggiato la nostra richiesta per promuovere la partecipazione democratica dei giovani, utilissima per formare la classe dirigente e amministrativa di domani. Siamo certi che l’attuale governo cittadino darà seguito il prima possibile all’iniziativa”, concludono i due giovani leghisti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Ovindoli Mountain Festival Winter Edition parte con il sole nel cuore: 10000 presenze solo il primo giorno

Gioia Chiostri

Celano, aiuto per famiglie: in prima linea con lo Sportello

Il servizio sociale partirà lunedì 8 novembre. Scopo del gruppo è quello di favorire la ...
Redazione IMN

Concluso il Consiglio della LND: una retrocessione per l’Eccellenza

Per le promozioni tutto rimandato
Redazione IMN