INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Leonardo L’Aquila: sciopero di 15 minuti

Proclamato dalle RSU FIOM CGIL per il 22 novembre

E’ stato proclamato dalle RSU FIOM CGIL uno sciopero di 15 minuti il 22 Novembre dalle 14:45 alle 15 per dei problemi avuti da alcuni lavoratori il 15 settembre nel consumo di alimenti forniti da chi fornisce il servizio alla Leonardo sito di L’Aquila.

A fronte di tali eventi sono seguiti dei controlli che non hanno evidenziato mancanze da parte di chi eroga il servizio. Nonostante questo la Leonardo in maniera tempestiva e responsabile ha posto in essere dei controlli più frequenti per evitare che si ripetano episodi simili.

Purtroppo non è bastato alle RSU FIOM che in maniera pretestuosa hanno comunque pensato bene di proclamare uno sciopero di “15 minuti il 22 Novembre” senza la condivisione di tempi e metodi  da parte della scrivente RSU. Non mi esprimo sullo strumento dello sciopero, soprattutto di questo di appena un quarto d’ora, lascio ai lettori il giudizio, che se usato bene produce i suoi effetti ma che allo stato attuale è perfettamente inutile. Questo modus operandi da parte delle RSU FIOM CGIL della Leonardo L’Aquila ricalca esattamente quello dei vertici della CGIL che attraverso l’abuso dello sciopero pensano di risolvere problemi e recuperare consenso.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Alessandris: “Vietato sottovalutare il Vastogirardi”

Il commento dell’attaccante biancoverde, uno dei probabili protagonisti del prossimo match di ...
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano fischia un nuovo inizio sportivo: parte il corso da arbitri nella Sezione AIA ‘Giacomo Ferri’

Gioia Chiostri

VIDEO. Niglio nuovo capo della Squadra Mobile: «Io, un rugbista prestato alla giustizia»

Alice Pagliaroli