INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lotta all’alta velocità: controlli sulla SS 260 “Picente”

Bilancio: 4 le patenti ritirate e 39 complessivamente i punti decurtati

Nella mattinata di ieri 25 novembre 2022, la Polizia di Stato ha effettuato dei servizi di controllo della velocità con dispositivo Telelaser, e l’obiettivo di contrastare il fenomeno dell’alta velocità che, in questo periodo invernale, con le cattive condizioni della strada dovute agli eventi atmosferici avversi, pregiudica la sicurezza degli utenti.

I dispositivi, che fanno parte dei controlli mirati disposti dal Compartimento Polizia Stradale “Abruzzo e Molise” nel territorio delle due regioni, sono stati attuati dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano sulla SS260 in località Cermone di Pizzoli.

Ben nove le contestazioni per eccesso di velocità agli utenti che hanno superato i limiti prescritti: di queste 5 prevedono la sanzione amministrativa dal 173 a 694 euro, mentre 4 la sanzione da 543 a 2.170 euro e la sanzione accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi.

4 le patenti ritirate e 39 complessivamente i punti decurtati.

I servizi di controllo della velocità saranno ripetuti, soprattutto nei weekend e nei giorni di esodo festivo, al fine di fornire maggiore sicurezza agli utenti della strada.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Variante inglese Covid, 2 campioni anche in Abruzzo

I tamponi positivi isolati in questi giorni in Regione, e compatibili con la cosiddetta "variante ...
Redazione IMN

Ance L’Aquila, Ettore Barattelli è il nuovo presidente

Redazione IMN

Lieve scossa di terremoto a Magliano de’ Marsi

L'evento è stato registrato alle 11:10
Redazione IMN