INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Luca Di Nicola ha ricevuto il premio “Lazio star awards”

A Luca Di Nicola il premio è stato conferito per gli oltre trent'anni di militanza nel mondo radio televisivo e giornalistico

Il popolare presentatore marsicano Luca Di Nicola ha ricevuto in Campidoglio il premio televisivo alla carriera “Lazio Star Awards“. La cerimonia di premiazione si è svolta nella prestigiosa sala del Carroccio. La kermesse, alla sua terza edizione, è organizzata dal producer Diego Spiego in collaborazione con Antonella Giordano. Insieme a Luca Di Nicola, sono stati premiati, fra gli altri, la cantante Manuela Villa, l’attrice Nadia Rinaldi, il ballerino e cantante Russell Russell, la campionessa di nuoto Alessia Filippi, il re dei paparazzi Rino Barillari ed altri personaggi.

A Luca Di Nicola il premio è stato conferito per gli oltre trent’anni di militanza nel mondo radio televisivo e giornalistico e per aver contribuito, anche attraverso l’impeccabile organizzazione dello storico Festival di Avezzano, a promuovere la marsica e l’abruzzesità. La gratifica d’onore inoltre, gli è stata attribuita a vent’anni dalla prima edizione di Unomattina, il programma televisivo di RaiUno che lo ha visto impegnato con successo per molti anni.

Al presentatore avezzanese, negli anni, sono già stati conferiti altri importanti riconoscimenti. Fra gli altri, il premio Rotary-Paris, il premio D’Angiò, la menzione speciale del Premio Silone, il premio Provincia dei Marsi, la menzione speciale della Provincia di L’Aquila, il Guerriero dei Marsi, il premio Il Seminatore dell’associazione degli agricoltori marsicani, il Microfono d’Argento, il Tondino d’oro, il Mastro Sino Città di Ortona, il premio Eccellenze Marsicane e tanti altri. Ed ora, per una delle figure artistiche e professionali più rappresentative d’Abruzzo, un nuovo importante e meritato riconoscimento, stavolta, nelle prestigiose sale romane del Campidoglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

New Volley Avezzano, gli interrogativi sulla palestra alla vigilia del match col Celano

Alice Pagliaroli

Sanità Pescara: Marsilio inaugura la PET-TAC

Marsilio inaugura la PET-TAC dell’ospedale Santo Spirito di Pescara
Redazione IMN

Roberto Saviano al Teatro Caniglia di Sulmona

Un recital che accompagna lo spettatore attraverso un viaggio inedito nella vita intima del potere ...