INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: multato marocchino fuori dal suo Comune

Nella giornata di ieri, è stato sanzionato un uomo trovato dai Carabinieri in giro lontano dal suo Comune di residenza, ossia Avezzano. Era a Luco dei Marsi senza motivo.

I Carabinieri della locale stazione hanno trovato e multato fuori dal suo Comune di Residenza (Avezzano) un marocchino di 30 anni. Era a Luco dei Marsi senza giustificato motivo.

Per questa ragione, i militari lo hanno sanzionato, ma dato che l’uomo è risultato essere recidivo, la multa è stata raddoppiata: dovrà pagare 1066 euro per aver trasgredito le attuali norme legate al contenimento della pandemia.

Continuano, quindi, i controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine, controlli che verranno rafforzati in vista della Pasqua “rossa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Madonna di Pietraquaria, il messaggio del vescovo

"La Madonna ci prenda per mano e ci guidi lungo i sentieri tortuosi della vita"
Redazione IMN

Ordine dei Giornalisti replica a Testa

"La malasanità uccide, i giornalisti raccontano"
Redazione IMN

Pescina, insegnante contagiato: scatta la didattica a distanza

6 classi in Dad dell'Istituto Fontamara. Martedì 21 dicembre, screening rivolto alla comunità ...
Redazione IMN