INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Lupo avvistato ad Avezzano, il video girato da un lettore

"Una strada comunque sprovvista di illuminazione, perché non si fa qualcosa? Sono anni che è così". Lupo avvistato lungo via del Pioppo stamattina, verso le 8.

Un incontro ravvicinato, certo, ma non del terzo tipo. Sarebbe più il caso di dire che è la natura selvaggia che viene a farci visita e non è ovviamente la prima volta.

Un lupo è stato avvistato questa mattina ad Avezzano da un nostro lettore, che ha inviato alla Redazione la segnalazione.

L’avvistamento – come testimoniano foto e video – è avvenuto lungo via del Pioppo: tra l’altro “non è la prima volta che m’incrocio con un lupo. Sempre lungo via del Pioppo, 15 giorni fa, ho incontrato lo stesso animale”.

Quella strada per giunta è senza illuminazione da tempo – lamenta ai nostri microfoni il cittadino – da via Pié le Pogge fino a via San Francesco è al buio di sera e di notte, creando situazioni di disagio e di pericolo per chi va in macchina e a piedi: sono anni che la strada versa in questo stato, ma nessuno ha mai fatto nulla, non c’è nemmeno un lampione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto, focus del Centro Pensionati sulla chirurgia vascolare

Venerdì 29 l’incontro formativo sull’aneurisma dell’aorta addominale
Redazione IMN

Chieti, anziana rapinata in casa: rubati vari gioielli d’oro

Redazione IMN

All’Aeroporto di Pescara, disagi per l’incendio di Catania

Un grosso incendio ha colpito l’aeroporto di Catania nella notte di domenica 16 luglio. Alla ...
Redazione IMN